Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli.
Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi!
Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo.
Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi.
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Sede di lavoro: Maximall Pompeii - Torre Annunziata (NA) Descrizione del ruolo – Mansioni: Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.
Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
E' inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsabilita': Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, lavorando con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e follow-up.
Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service e crescita di vendite omnichannel in negozio, coinvolgendo il team nell'importanza di questo canale di vendita.
Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda.
Analizzare e interpretare report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio.
Assicurare il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising e della corretta immagine del negozio.
Collaborare alla realizzazione di benchmarking con i concorrenti e analizzare feedback e prodotto.
Collaborare con il supporto delle Risorse Umane per l'attrazione e lo sviluppo di talenti per il negozio.
Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team e risolvere conflitti esistenti.
Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio.
Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità, formando il team nello stesso modo.
Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa.
Principali Competenze: Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
Rigore, capacità organizzative e analitiche.
Pro-attività e problem solving.
Auto-motivazione e capacità di adattamento al cambiamento.
Buona capacità di comunicazione e ascolto attivo.
Disponibilità e flessibilità.
Elevata capacità di leadership e motivazione dei team.
Orientamento al risultato e capacità di pianificazione.
Buona capacità di lavorare in team.
Passione per la moda e le tendenze.
Elevata capacità di lavorare sotto pressione.
Conoscenza delle lingue straniere.
Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr