Descrizione del ruolo – Mansioni:Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
È inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.Principali Responsabilità:Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, nonché lavorare con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi del negozio precedentemente definiti dall'azienda.Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service, la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti.Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda.Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio.Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto, rispettando le istruzioni di Visual Merchandising.Collaborare alla realizzazione di benchmarking con i concorrenti e con i clienti in negozio.Collaborare con il supporto delle Risorse Umane per l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio.Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti.Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio.Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo.Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa.Principali Competenze:Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche.Pro-attività ed elevata capacità di problem solving.Auto-motivazione.Elevata capacità di adattamento al cambiamento.Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia.Disponibilità e flessibilità.Elevata capacità di leadership e motivazione dei team.Orientamento al risultato.Buona capacità di pianificazione e anticipazione.Buona capacità di lavorare in team.Passione per la moda e le tendenze.Elevata capacità di lavorare sotto pressione.Conoscenza delle lingue straniere.Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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