Store Manager - C.C. Centro D'Abruzzo

Dettagli della offerta

Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna ricerca, ricerca uno Store Manager per il PDV sito nel C.C Centro D'Abruzzo - Via Pò, 14 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI'S richiesti dall'azienda .

La risorsa avrà la responsabilità di:

Guidare il Team, stabilendo gli obiettivi, le priorità e i piani di lavoro; Guidare le risorse in modo efficace, compreso il tempo, il personale ed il prodotto, per garantire che il lavoro venga svolto in modo efficiente; Motivare i membri del team, assicurandosi che siano impegnati e dedicati al raggiungimento degli obiettivi; Guidare lo sviluppo professionale dei membri del team, fornendo opportunità di formazione e coaching; Valutare le prestazioni dei membri del team in modo equo e obiettivo, fornendo feedback e identificando aree di miglioramento. Promuovere la vendita dei capi ; Garantire elevati standard qualitativi e quantitativi, dei KPI e di fatturato, sia individuali che di negozio ; Ottimizzazione del monte ore settimanale e coordinazione del planning finalizzato ad una corretta gestione del costo del personale ; Curare il layout dello store ; Gestire in maniera corretta lo stock ; Effettuare operazioni di cassa e versamenti ; Si richiede esperienza nell'ambito retail in posizione analoga alla nostra ricerca; CARATTERISTICHE PERSONALI:

Sei molto orientato al cliente ed al raggiungimento degli obbiettivi;

Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una realtà solida ed abbia intenzione di rimanerci negli anni;

Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);

Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide);

Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare.

Non cerchiamo persone permalose, ma persone che apprezzano i continui feedback e ne fanno tesoro;

Esperienza di 2 anni nel settore fashion retail ; Conoscenza ed applicazione di adeguate e d aggiornate tecniche di vendita ; Conoscenza ed applicazione dei KPI ; Sviluppato orientamento al risultato ; Spiccate capacità comunicative ; Ottimo standing ; Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

Turni Retribuzione supplementare:

Bonus Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione:

Quanti anni di esperienza possiedi nel mondo del retail? Quali sono i KPI di tua conoscenza? Quanti anni di esperienza hai nella vendita assistita? Quante risorse hai gestito nelle tue precedenti esperienze?
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Customer Service Software

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara - Responsabile area customer service softwareSiamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di su...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Store Manager Oltre Pescara

OLTRE è un lifestyle brand del Gruppo Miroglio dedicato alle donne che amano uno stile chic e ricercato, in ogni momento della loro giornata. Con Oltre posit...


Da Miroglio - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager Gdo L'Aquila

- Area Manager GDO L'Aquila - Realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale Il nostro clienteRealtà GDO in continua crescita sul territorio nazion...


Da Michael Page - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager Gdo L'Aquila

Area Manager GDO L'Aquila Realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale Il nostro clienteRealtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.


Da Michael Page - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T16:31:15.382Z