**Your Responsibilities At C&A**
- ** Risultati**: Guidare le vendite top line. Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM.
- ** Gestione commerciale**: Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari in ogni momento. Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali. Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire l'esecuzione delle guide proposte. Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio, LMM applicato nei 4 moduli (scarico -selezione e distribuzione-, rifornimento, prenotazione, organizzazione del camerino).
- ** Merchandising visivo**: Garantire l'attuazione delle linee guida visive in ogni momento con spirito critico. Ogni campagna commerciale eseguita al 100% prima dell'apertura di inizio campagna. Il responsabile assicura quotidianamente il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate e curando il momento commerciale.
- ** Cliente**: Responsabile della formazione del team e di garantire in ogni momento le basi dell'AC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile & Solution. Garantire un'attenzione orientata alla vendita rendendo unica l'esperienza di acquisto del cliente. Deve essere un esempio per il team
- ** Analisi della concorrenza**: Deve essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.
- ** Team**:Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P&C dell'azienda: valorizzare, formare e coinvolgere con energia. Fornisce feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantiene chiare le aspettative nei confronti di tutti. Riunioni giornaliere (briefing con il team) e settimanali (con i responsabili dei punti vendita) per stabilire le priorità orientate ai risultati. È responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante l'anno in base ai flussi di vendita, assicurando la formazione e il corretto livello di sviluppo. Prepara il piano di formazione annuale in base alle esigenze individuali e alle priorità generali e ne segue l'esecuzione e la registrazione.
- ** Procedure**: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team. Garantire il piano di prevenzione dei rischi professionali definito.
- ** Comunicazioni**: Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali, i concorrenti e le persone interne: SSCC, manager e team, orientati al raggiungimento degli obiettivi. La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A.
- ** Pianificazione e controllo delle spese e delle ore**: È responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio
**What We Expect Of You**
- Capacità di pensare, comprendere e agire/decidere
- Forte senso commerciale (presenza sulla superficie di vendita 95%)
- Elevata leadership. Capacità di gestire le risorse umane.
- Interpretare gli indicatori e gestire il negozio
- Orientamento al cliente e ai risultati
- Disciplinato ed esigente
- Atteggiamento positivo e flessibile
- Identificazione con i valori e la cultura di C&A
- Solida esperienza nelle vendite di moda.
- Esperienza di oltre 3-5 anni in una posizione analoga.
- Conoscenza della lingua inglese
- la conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus"
**At C&A You Can Look Forward To**
- Corsi di formazione
- 20 % di sconto nei nostri negozi
- Ambiente di lavoro positivo
- Azienda internazionale