Store Manager - Bra (Cn)

Dettagli della offerta

Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile dal 1974, caratterizzato da un esclusivo stile italiano. La donna di Camomilla Italia è determinata, femminile, metropolitana e ironica. Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita Camomilla Italia? Hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone di diverse nazionalità? Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso il nostro punto vendita sito a Bra (CN) in Via Vittorio Emanuele II, 254, 12042 come Responsabile punto vendita. Il candidato/a ideale ha buona propensione alla vendita, dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali, buone doti di relazione e capacità di lavorare in gruppo. Dovrà occuparsi di garantire una corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento del fatturato in maniera conforme alle linee guida aziendali ricevute dal capoarea, verificandone il corretto andamento, ai fini del raggiungimento degli obiettivi ricevuti.

Disponibilità a lavorare su turni.

Tipologia contrattuale: in base all'esperienza.

Si richiede un'esperienza pregressa nel settore Retail Cosa offriamo Contratto Full-time 40h Percorso di apprendimento in negozio e iscrizione alla nostra Academy Digitale per lo sviluppo delle tue competenze di vendita e di prodotto Possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno della filiera aziendale Divisa firmata Camomilla Italia Iscrizione alla Community Camomilla Italia Cosa Stiamo Cercando Orientamento al cliente Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team curioso e appassionato del mondo Fashion Passione per lo styling e attenzione ai dettagli Conoscenza della lingua inglese Orientamento al raggiungimento dei risultati Predisposizione al mondo Digital Empatia e capacità di coinvolgere il team Esperienza pregressa nel Retail o a contatto col pubblico Nello specifico la risorsa si occuperà di:

Coordinare il team di lavoro Trasferire al team gli obiettivi e direttive aziendali, supervisionando la corretta recezione ed applicazione Collaborare nella selezione e formazione del personale del proprio punto vendita supportato dal capo area. Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali Monitorare i KPI e attivare le necessarie azioni correttive per raggiungere gli obiettivi economici assegnati. Vendita assistita e di tutte le attività legate al punto vendita: allestimento, riordino e sistemazione dello spazio vendita e dello stock. Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

Turni Retribuzione supplementare:

Bonus Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Esperienza:

addetto/a alla vendita: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Ufficio Tecnico

Adecco Permanent Recruitment, dedicata a profili Tecnici & Specializzati, ricerca: Coordinatore Ufficio Tecnico. Il nostro cliente è un'Azienda Leader specia...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Show-Room

Azienda di Torino, ricerca responsabile interno per il proprio show-room. Il candidato ideale dovrà ricoprire le attività di vendita, redazione di preventivi...


Da Parivedil Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Da Leroy Merlin Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Executive Assistant

About ITT: ITT is an industrial manufacturer of critical, engineered components that serve fast-growing end markets in transportation, flow, energy, aerospac...


Da Itt - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T05:36:51.530Z