Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 75 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura a Castenaso (BO) presso il C.C.
Centronova.
Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di: Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari; Gestire, formare e motivare i propri collaboratori; Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita; Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto; Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al District Manager di zona; Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.
Qualifiche e competenze richieste: Diploma di scuola superiore e/o universitario Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari; Padronanza dei principali KPIs; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Orientamento al risultato; Capacità di leadership e management; Ottimo standing; Flessibilità, dinamicità e intraprendenza; Inglese fluente.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.