Store Manager - Bologna

Dettagli della offerta

Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto.
Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck.
Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità.
I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!

In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita

Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!

Siamo una realtà multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione.

Sarai inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.

Nello specifico ti occuperai di:
Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster; Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza; Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR; Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali; Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza; Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.
Titolo di studio: Laurea (anche breve)
Esperienza: esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
Altre informazioni: Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza Preferibile residenza a Bologna o dintorni Disponibilità a lavorare anche il sabato Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet) Competenze: Orientamento al risultato e al cliente Pianificazione e organizzazione Negoziazione e problem solving Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Talent - Project Manager

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good - protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Environmental Permitting Manager

Join Us. Shape the Future. At AECOM, we're not just delivering a better world; we're creating it. Whether improving your commute, keeping the lights on, prov...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Di Sala Part-Time_Catena Ristorazione Commerciale_Cremona

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Divisional Pmo

A group of innovation-based industrial and packaging solutions companies operating globally, headquartered in Bologna, Italy. Coesia's companies are leaders...


Emea3 Recruitment - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T12:46:43.972Z