Store Manager - Bologna

Dettagli della offerta

Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita

Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!
Siamo una realtà multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione.
Sarai inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza;Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR;Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.Titolo di studio: Laurea (anche breve)
Esperienza: esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
Altre informazioni: Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenzaPreferibile residenza a Bologna o dintorniDisponibilità a lavorare anche il sabatoConoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet)Competenze: Orientamento al risultato e al clientePianificazione e organizzazioneNegoziazione e problem solvingAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:18:03.544Z