Store Manager - Bologna

Dettagli della offerta

Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto.
Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck.Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità.
I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!In questo momento siamo alla ricerca di un/a:Store Manager/ Responsabile di Punti VenditaSe vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!Sarai inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.Nello specifico ti occuperai di:Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza;Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR;Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.Requisiti:Titolo di studio: Laurea (anche breve)Esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anniMassima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenzaPreferibile residenza a Bologna o dintorniDisponibilità a lavorare anche il sabatoConoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet)Competenze:Orientamento al risultato e al clientePianificazione e organizzazioneNegoziazione e problem solvingAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T08:28:09.679Z