Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia.
Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte?
Le tue responsabilità: Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se:
Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai:
Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con:
Retribuzione competitiva e sistema incentivante; Flessibilità oraria; Scontistica esclusiva sui prodotti; Formazione tecnica di prodotto; Sviluppo di competenze manageriali; Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità!
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Sede: BERGAMO
#J-18808-Ljbffr