ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento.
La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione: Ricerchiamo per lo store ALCOTT di LAMEZIA (C.C DUE MARI) uno/una STORE MANAGER.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo del Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
La risorsa sarà ambasciatore dei valori del brand ALCOTT e responsabile del punto vendita; sarà di esempio nella vendita e nella conoscenza del prodotto, sia verso i clienti che verso il proprio staff.
Requisiti: Si occuperà di: gestire lo Store e garantirne il successo commerciale, raggiungendo gli obiettivi di budget e KPI prefissati dalla direzione commerciale; selezionare, formare e valutare lo staff; organizzazione dei turni di lavoro; gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; monitorare i KPI per avere un'ampia visione dell'andamento commerciale dello Store e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi; lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane); Altre informazioni: Vuoi essere il nostro prossimo Store Manager?
Avrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese creato su misura per te, dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità.
In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
La maggior parte dei ns manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Garantiamo i seguenti benefit: sconto dipendenti in tutti i nostri store; piano incentivante promosso attraverso un contest mensile, volto al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Retribuzione in base al CCNL commercio: Maggiorazione lavoro festivo e domenicale; Tredicesima; Quattordicesima; Straordinario.
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
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