Per oltre 35 anni, Aesop ha lavorato scrupolosamente alla creazione di un ambiente stimolante e inclusivo in cui i dipendenti sono supportati e incoraggiati a crescere.
Come organizzazione di retail globale, offriamo opportunità di sviluppo professionale e di avanzamento per integrare obiettivi di carriera e aspirazioni.Il nostro approccio alla cura del viso comporta una meticolosa attenzione ai dettagli, utilizzando solo gli ingredienti più efficaci per creare formulazioni che entusiasmano la persona e i sensi.
Lo stesso approccio meticoloso viene adottato durante il nostro processo di reclutamento, cercando individui ponderati e ispirati con una ricchezza di prospettive che fanno emergere il meglio in se stessi e negli altri.Puntiamo a trovare il giusto equilibrio tra persone, pianeta e profitto, riducendo attivamente la nostra impronta sul pianeta che ci sostiene generosamente e, finora, questo percorso ci ha portato a diventare una B Corp certificata.
Ci impegniamo a costruire una società più sostenibile e inclusiva.Aesop è alla ricerca un Store Manager full-time per il nuovo store di Roma, Via Del BabuinoObiettivo del ruoloCome Store Manager, incarni il nostro desiderio di coinvolgere, ascoltare e orientare i clienti verso prodotti rilevanti per loro.
Attraverso una leadership entusiasta e attenta, motiverai e svilupperai il tuo team per creare esperienze clienti memorabili e inclusive che migliorino le prestazioni complessive del punto vendita.Lavorando a tempo pieno in loco, inclusa la possibilità di lavoro nel fine settimana, sarai responsabile del budget, del marketing di cassa specifico e della creazione della base clienti del punto vendita, oltre a coreografare le attività quotidiane di un team di consulenti di vendita.
Il candidato/La candidata prescelto/a sarà un/una professionista qualificato/a, in grado di onorare questo ruolo con diligenza, passione e una dedizione incrollabile all'eccellenza.Cosa stiamo cercandoEsperienza di gestione nell'ambito del servizio clienti Comprovata esperienza di capacità di vendita concrete e capacità di portare risultati commerciali Precedenti nella partecipazione e nel contributo di successo e di coaching di un team; creando un ambiente di lavoro incluso e psicologicamente sicuro Capacità dimostrata di empatizzare per gestire relazioni interpersonali Una mentalità aperta e una sincera curiosità a comprendere gli altri, ascoltando senza giudicare e agendo in base a prospettive diverse Solide capacità di comunicazione, di risoluzione dei problemi, di acume commerciale e di attività di merchandising Una conoscenza pratica della cura del viso e del settore dello skincare costituirà titolo preferenziale La conoscenza di cura dei capelli, cura del corpo e delle categorie fragranze e casa costituirà titolo preferenziale Informatica di base che comprende una spiccata dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office Questa posizione è full-time e opera seguendo un modello di lavoro in loco.La nostra offertaAdottiamo un approccio olistico all'occupazione, promuovendo sviluppo e crescita professionale, iniziative per il benessere dei dipendenti e incoraggiando legami profondi con la comunità locale attraverso la Fondazione Aesop, con attività di volontariato e programmi di donazione abbinati.
I benefici per i dipendenti includono:Sconti generosi sui prodotti e assegnazione biennale di prodotti gratuita Opportunità bonus basata su prestazioni aziendali Pacchetto di misure per aiutare lo sviluppo, tra cui l'accesso gratuito a LinkedIn Learning, formazione interna sulle competenze di base e sui prodotti e opportunità di supporto allo studio Accesso a programmi di assistenza per i dipendenti, abbonamento gratuito all'app di mindfulness Headspace e possibilità di congedo benessere estivo Aesop si impegna ad accogliere, sviluppare e mantenere le persone migliori offrendo un luogo di lavoro creativo e inclusivo dove il talento è seriamente riconosciuto e premiato.
Ci impegniamo a promuovere l'inclusione per tutti nella convinzione che la diversità, l'inclusione e lo stato di appartenenza giochino un ruolo importante nel successo della nostra azienda.
Incoraggiamo attivamente tutti a considerare l'idea di diventare parte del nostro percorso.Aesop is committed to attracting, developing and retaining the very best people by offering a creative and inclusive workplace where talent is truly recognised and rewarded.
We are committed to promoting inclusion for all with the belief that diversity, inclusion and belonging plays an important role in the success of our organisation.
We actively encourage everyone to consider becoming a part of our journey.
#J-18808-Ljbffr