Store Manager | Aesop San Lorenzo In Lucina | Roma, Italy | Full-Time

Store Manager | Aesop San Lorenzo In Lucina | Roma, Italy | Full-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Per oltre 35 anni, Aesop ha lavoratoscrupolosamenteallacreazione di un ambientestimolante e inclusivo in cui idipendentisonosupportati e incoraggiati a crescere. Come organizzazione di retail globale, offriamoopportunità di sviluppoprofessionale e di avanzamento per integrareobiettivi di carriera e aspirazioni.
Il nostro approccioallacura del visocomportaunameticolosaattenzione ai dettagli, utilizzando solo gliingredientipiùefficaci per creareformulazionicheentusiasmano la persona e i sensi. Lo stessoapprocciometicolosovieneadottatodurante il nostro processo di reclutamento, cercandoindividuiponderati e ispirati con unaricchezza di prospettivechefannoemergere il meglio in se stessi e neglialtri.?
Puntiamo a trovare il giusto equilibriotrapersone, pianeta e profitto, riducendoattivamente la nostra improntasulpianetache ci sostienegenerosamente e, finora, questopercorso ci ha portato a diventareuna B Corp certificata. Ci impegniamo a costruireunasocietàpiùsostenibile e inclusiva.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi per Aesop San Lorenzo in Lucina
Questa posizione ètempo pienoe opera seguendo un modello di lavoro in loco.
Obiettivo del ruolo
Come Store Manager, incarni il nostro desiderio di coinvolgere, ascoltare e orientareiclienti verso prodottirilevanti per loro. Attraversouna leadership entusiasta e attenta, motiverai e svilupperai il tuo team per creareesperienzeclientimemorabili e inclusive chemigliorino le prestazionicomplessive del punto vendita.
Lavorando a tempo pieno in loco, inclusa la possibilità di lavoronel fine settimana, sarairesponsabile del budget, del marketing di cassaspecifico e dellacreazionedella base clienti del punto vendita, oltre a coreografare le attivitàquotidiane di un team di consulenti di vendita. Il candidato/La candidataprescelto/a sarà un/unaprofessionistaqualificato/a, in grado di onorarequestoruolo con diligenza, passione e unadedizioneincrollabileall'eccellenza.
Cosa stiamocercando
Esperienza di gestionenell'ambito del servizioclienti

Comprovataesperienza di capacità di vendita concrete e capacità di portarerisultaticommerciali

Precedentinellapartecipazione e nelcontributo di successo e di coaching di un team; creando un ambiente di lavoroincluso e psicologicamentesicuro

Capacitàdimostrata di empatizzare per gestirerelazioniinterpersonali

Una mentalitàaperta e unasinceracuriosità a comprendereglialtri, ascoltando senza giudicare e agendo in base a prospettive diverse

Solidecapacità di comunicazione, di risoluzionedeiproblemi, di acumecommerciale e di attività di merchandising

Una conoscenzapraticadellacura del viso e del settoredello skincare costituiràtitolopreferenziale

La conoscenza di curadeicapelli, cura del corpo e dellecategoriefragranze e casa costituiràtitolopreferenziale

Informatica di base checomprendeunaspiccatadimestichezza con il pacchetto Microsoft Office

La nostra offerta
Adottiamo un approccioolisticoall'occupazione, promuovendosviluppo e crescitaprofessionale, iniziative per il benesseredeidipendenti e incoraggiandolegamiprofondi con la comunità locale attraverso la Fondazione Aesop, con attività di volontariato e programmi di donazioneabbinati. I benefici per idipendentiincludono:
Scontigenerosi sui prodotti e assegnazione biennale di prodottigratuita

Opportunità bonus basatasuprestazioniaziendali

Pacchetto di misure per aiutare lo sviluppo, tra cui l'accessogratuito a LinkedIn Learning, formazione interna sullecompetenze di base e sui prodotti e opportunità di supportoallo studio

Accesso a programmi di assistenza per idipendenti, abbonamentogratuitoall'app di mindfulness Headspace e possibilità di congedobenessereestivo

Aesop siimpegnaadaccogliere, sviluppare e mantenere le personemigliorioffrendo un luogo di lavorocreativo e inclusivo dove il talento è seriamentericonosciuto e premiato. Ci impegniamo a promuoverel'inclusione per tutti nellaconvinzioneche la diversità, l'inclusione e lo stato di appartenenzagiochino un ruoloimportantenelsuccessodella nostra azienda. Incoraggiamoattivamente tutti a considerarel'idea di diventareparte del nostro percorso.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager | Aesop San Lorenzo In Lucina | Roma, Italy | Full-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Site Manager Support

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in ol...


Da Iss A/S - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager, Italy | Rome, It

Service Manager, ItalyION GroupRome, ItalyAbout us:We're visionary innovators who provide trading and workflow automation solutions, high-value analytics, an...


Da Ion Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Objektleiter / Technischen Facility Manager (All Genders)

Objektleiter / technischen Facility Manager (all genders) Selbständige Betreuung von Gewerbeimmobilien Verantwortung Störungsmanagement (Setzen von Erstmaßna...


Da Bestpeople - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistant Project Manager | Seasonal | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel, is a storied Sicilian hideaway in the heart of Taormina. Adjacent to the ancient Greek Theatre, its views span majestic M...


Da Belmond - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T18:01:01.737Z