Per oltre 35 anni, Aesop ha lavoratoscrupolosamenteallacreazione di un ambientestimolante e inclusivo in cui idipendentisonosupportati e incoraggiati a crescere.
Come organizzazione di retail globale, offriamoopportunità di sviluppoprofessionale e di avanzamento per integrareobiettivi di carriera e aspirazioni.Il nostro approccioallacura del visocomportaunameticolosaattenzione ai dettagli, utilizzando solo gliingredientipiùefficaci per creareformulazionicheentusiasmano la persona e i sensi.
Lo stessoapprocciometicolosovieneadottatodurante il nostro processo di reclutamento, cercandoindividuiponderati e ispirati con unaricchezza di prospettivechefannoemergere il meglio in se stessi e neglialtri.
Puntiamo a trovare il giusto equilibriotrapersone, pianeta e profitto, riducendoattivamente la nostra improntasulpianetache ci sostienegenerosamente e, finora, questopercorso ci ha portato a diventareuna B Corp certificata.
Ci impegniamo a costruireunasocietàpiùsostenibile e inclusiva.Contratto a tempo determinato di 6 mesi per Aesop San Lorenzo in LucinaQuesta posizione è tempo pienoe opera seguendo un modello di lavoro in loco.Obiettivo del ruoloCome Store Manager, incarni il nostro desiderio di coinvolgere, ascoltare e orientareiclienti verso prodottirilevanti per loro.
Attraversouna leadership entusiasta e attenta, motiverai e svilupperai il tuo team per creareesperienzeclientimemorabili e inclusive chemigliorino le prestazionicomplessive del punto vendita.
Lavorando a tempo pieno in loco, inclusa la possibilità di lavoronel fine settimana, sarairesponsabile del budget, del marketing di cassaspecifico e dellacreazionedella base clienti del punto vendita, oltre a coreografare le attivitàquotidiane di un team di consulenti di vendita.
Il candidato/La candidataprescelto/a sarà un/unaprofessionistaqualificato/a, in grado di onorarequestoruolo con diligenza, passione e unadedizioneincrollabileall'eccellenza.Cosa stiamocercandoEsperienza di gestionenell'ambito del servizioclientiComprovataesperienza di capacità di vendita concrete e capacità di portarerisultaticommercialiPrecedentinellapartecipazione e nelcontributo di successo e di coaching di un team; creando un ambiente di lavoroincluso e psicologicamentesicuroCapacitàdimostrata di empatizzare per gestirerelazioniinterpersonaliUna mentalitàaperta e unasinceracuriosità a comprendereglialtri, ascoltando senza giudicare e agendo in base a prospettive diverseSolidecapacità di comunicazione, di risoluzionedeiproblemi, di acumecommerciale e di attività di merchandisingUna conoscenzapraticadellacura del viso e del settoredello skincare costituiràtitolopreferenzialeLa conoscenza di curadeicapelli, cura del corpo e dellecategoriefragranze e casa costituiràtitolopreferenzialeInformatica di base checomprendeunaspiccatadimestichezza con il pacchetto Microsoft OfficeLa nostra offertaAdottiamo un approccioolisticoall'occupazione, promuovendosviluppo e crescitaprofessionale, iniziative per il benesseredeidipendenti e incoraggiandolegamiprofondi con la comunità locale attraverso la Fondazione Aesop, con attività di volontariato e programmi di donazioneabbinati.
I benefici per idipendentiincludono:Scontigenerosi sui prodotti e assegnazione biennale di prodottigratuitaOpportunità bonus basatasuprestazioniaziendaliPacchetto di misure per aiutare lo sviluppo, tra cui l'accessogratuito a LinkedIn Learning, formazione interna sullecompetenze di base e sui prodotti e opportunità di supportoallo studioAccesso a programmi di assistenza per idipendenti, abbonamentogratuitoall'app di mindfulness Headspace e possibilità di congedobenessereestivoAesop siimpegnaadaccogliere, sviluppare e mantenere le personemigliorioffrendo un luogo di lavorocreativo e inclusivo dove il talento è seriamentericonosciuto e premiato.
Ci impegniamo a promuoverel'inclusione per tutti nellaconvinzioneche la diversità, l'inclusione e lo stato di appartenenzagiochino un ruoloimportantenelsuccessodella nostra azienda.
Incoraggiamoattivamente tutti a considerarel'idea di diventareparte del nostro percorso.