Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza
classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio
che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento
total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama
internazionale. L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro,
Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la
forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team
nella cura dell'immagine e del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fiore
all'occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un
cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri
clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche
un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di
accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail,
unisciti a noi! Stiamo selezionando uno Store Manager da inserire nel nuovo punto vendita all'interno dell' Aeroporto di Malpensa , con buone capacità organizzative e un
forte orientamento alla leadership.
Attività e responsabilità: Attraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo
sviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile della
gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget
assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. Svolge le seguenti attività:
Trasmettere
in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda,
garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali; Affiancare
l'Area Manager nell'analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita; Definire
obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan
per il raggiungimento dei budget assegnati; Garantire
un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e
formazione costante del team; Assicurare
il rispetto delle policy e delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: Esperienza
nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail; Esperienza
nella gestione vendite di circa 3 anni; Conoscenza
dei principali KPI del settore; Conoscenza
della lingua inglese. Skills e competenze: Leadership
e capacità manageriali; Capacità
organizzative e di pianificazione delle attività; Attitudine
commerciale e orientamento al risultato; Ottime
conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.