Kekyjob, società di head hunting seleziona, per cliente operante nel settore dell'abbigliamento, ricerca STORE MANAGER (full time - Parma centro) Chi è il nostro Cliente: Azienda italiana di produzione e distribuzione di abbigliamento attraverso propria rete di vendita (60 negozi) con una forte identità Made in Italy e di inclusività.
Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di STORE MANAGER da inserire full time che riportando all'Area Manager di riferimento, avranno in gestione uno STORE e il relativo team da (2 risorse).
Questa è una bella opportunità per te se: Hai voglia di inserirti e crescere in un ambiente dinamico e stimolante Sei una persona dinamica, flessibile e lavori per obiettivi Sei un* leader per le persone che lavorano insieme a te ed hai eccezionali doti comunicative Hai la determinazione e il background per accettare questa sfida: avere la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita e, in linea con le politiche e gli obiettivi dell'azienda, garantire il raggiungimento e superamento degli obiettivi di Performance.
Cosa dovrà fare il candidat* ideale Supportare attivamente la vendita, monitorando le performance, al fine di garantire la Customer Experience e il raggiungimento dei target assegnati; Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio, assicurare il corretto allestimento del punto vendita sotto il profilo Visual e verificare lo stato dei locali assicurando la costante pulizia e ordine degli stessi; Promuovere e monitorare la fidelizzazione della clientela; Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli in relazione alle indicazioni aziendali ricevute ed alle medie di periodo del Network; Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace: ingaggiare e motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale; Effettuare una pianificazione organizzata dello staff, in accordo con l'Area Manager, secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse; Gestire efficientemente lo stock dei negozi e le attività di Backoffice: sovraintendere a tutte le operazioni di Reso Merce – Trasferimento Merce – Inventario; Effettuare verifiche settimanali sulla merce; Segnalare all'Area Manager ogni problematica relativa ad arredi ed impianti.
Candidat* ideale La risorsa ideale ha una forte passione per il mondo 'abbigliamento e fashion'; Ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo all'interno di aziende dinamiche di almeno 5 anni; Provenienza da realtà retail di Abbigliamento e Moda; Competenze tecniche di Visual Merchandising; Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze; Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working; Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); Ottime doti analitiche sui KPI e sui dati di vendite; Ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese Disponibilità a lavorare su turni Cosa ti sarà offerto Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a indeterminato Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti Opportunità di ricoprire il ruolo all'interno di un'azienda in costante crescita ed evoluzione Percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante Sede: Parma centro Per candidarsi inviare CV in formato pdf ****** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.