**Kekyjob, società di head hunting seleziona, per società cliente operante nel settore dell'abbigliamento, STORE MANAGER su diverse città italiane**
**Chi è il nostro Cliente**: Azienda italiana di produzione e distribuzione di abbigliamento attraverso propria rete di vendita (60 negozi) con una forte identità Made in Italy e di inclusività.
**Chi cerchiamo**
Siamo alla ricerca di **STORE MANAGER** per alcuni punti di vendita sul territorio italiano da inserire full time e, riportando all'Area Manager di riferimento, avranno in gestione uno STORE e il relativo team da 2 a 4 risorse.
**Questa è una bella opportunità per te se**:
- Hai voglia di inserirti e crescere in un ambiente dinamico e stimolante
- Sei una persona dinamica, flessibile e lavori per obiettivi
- Sei un* leader per le persone che lavorano insieme a te ed hai eccezionali doti comunicative
**Hai la determinazione e il background per accettare questa sfida: avere la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita e, in linea con le politiche e gli obiettivi dell'azienda, garantire il raggiungimento e superamento degli obiettivi di Performance.**
- Supportare attivamente la vendita, monitorando le performance, al fine di garantire la Customer Experience e il raggiungimento dei target assegnati;
- Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio, assicurare il corretto allestimento del punto vendita sotto il profilo Visual e verificare lo stato dei locali assicurando la costante pulizia e ordine degli stessi;
- Promuovere e monitorare la fidelizzazione della clientela;
- Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli in relazione alle indicazioni aziendali ricevute ed alle medie di periodo del Network;
- Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace: ingaggiare e motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale;
- Effettuare una pianificazione organizzata dello staff, in accordo con l'Area Manager, secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse;
- Gestire efficientemente lo stock dei negozi e le attività di Backoffice: sovraintendere a tutte le operazioni di Reso Merce - Trasferimento Merce - Inventario; Effettuare verifiche settimanali sulla merce; Segnalare all'Area Manager ogni problematica relativa ad arredi ed impianti.
- La risorsa ideale ha una forte passione per il mondo 'abbigliamento e fashion';
- Ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo all'interno di aziende dinamiche di almeno 5 anni;
- Provenienza da realtà retail di Abbigliamento e Moda;
- Competenze tecniche di Visual Merchandising;
- Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
- Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working;
- Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
- Ottime doti analitiche sui KPI e sui dati di vendite;
- Ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese
- Disponibilità a lavorare su turni
**Cosa ti sarà offerto**
- Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a indeterminato
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti
- Opportunità di ricoprire il ruolo all'interno di un'azienda in costante crescita ed evoluzione
- Percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante
**Sede: Padova centro**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._