Suitex International è stata incaricata, da una bella realtà italiana di abbigliamento femminile di livello premium, di selezionare la/lo Store Manager per il punto vendita di Milano.
La risorsa avrà il compito di gestire lo sviluppo e la direzione dello store in accordo con la vision e la politica aziendale e assicurare il raggiungimento dei risultati attesi del proprio punto vendita in termini di fatturato e profitto.
Dovrà inoltre organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente per garantire la sua soddisfazione e fidelizzazione, padroneggiare i principali processi aziendali che impattano sul pdv, gestire le attività per priorità.
Si occuperà di gestire, formare e motivare il team di vendita, condividendo le informazioni necessarie.
Fondamentale la gestione economica del Punto Vendita analizzando e seguendo i principali KPI's.
Infine, gestirà l'applicazione delle regole di lay-out e visual merchandising del negozio adattandole alle peculiarità del negozio in maniera coerente e la corretta e tempestiva implementazione delle azioni commerciali e promozionali.
Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni come STORE MANAGER di aziende di abbigliamento femminile e una predisposizione per l'aspetto di vendita assistita.
Saranno valutate allo stesso modo le seguenti soft skills:
- standing adeguato,
- spiccate capacità organizzative e relazionali,
- forte orientamento al risultato,
- forte proattività e propensione all'operatività,
- disponibilità alla mobilità sul territorio,
- predisposizione al lavoro in team e in contesti in forte evoluzione e cambiamento
Sede: Milano Centro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 5 anni (Obbligatorio)