**STORE MANAGER**
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda.
**Ruolo e responsabilità**:
- Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
- Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
- Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
- Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
- Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
- Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino;
**Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni**:
- Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;
- Capacità organizzative e relazionali;
- Orientamento al cliente e ai risultati;
- Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Domicilio nella provincia o zone limitrofe
**Contratto di lavoro**: CCNL Commercio;
**Sede **:p.v. di Verona, via Mazzini.
Contratto di lavoro: Tempo pieno