Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile It

CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca RESPONSABILE IT (Rif. ANN248992) Sede di lavoro: Perugia Inquadramento: Tempo indeterminato Retribuzione: RAL 40.000-45.000...


Da Cpl&Taylor By Synergos Srl - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Area Manager Per S.P.A.

Primaria S.p.A. nostra cliente si impegna a promuovere la sostenibilità e la tutela dell'ambiente attraverso l'implementazione di soluzioni innovative nei se...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Selezioni Aperte Per Area Manager/Team Leader

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo un Team Leader/Area Manager per i settori energia e telefonia, rivolto a clienti Business e PMI. L...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Store Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?Ti piace l'ambito fashion e moda?Per azienda leader nel settore della vendita al dettaglio di Abbigliamento, sneakers e accessori stiamo ricercando uno STORE MANAGERLuogo di lavoro: Terni (TR)Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Full Time su turni.Si ricercano figure dinamiche ed ambiziose che vogliano crescere professionalmente in una realtà giovane ed in grande sviluppo.E' richiesta la disponibilità al trasferimento per Formazione temporanea iniziale e per eventuali successivi avanzamenti di carriera.responsabilitàDi cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita?Gestione ed organizzazione dello Staff del Punto Vendita;pianificazione dei turni settimanali del personale;gestione dell'operatività del Punto Vendita attraverso il coordinamento con Area Manager e Sede;controllo del rispetto delle direttive Aziendali in merito all'immagine del Punto Vendita;monitoraggio del rispetto delle normative in materia di Sicurezza;monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e Kpi dello Store;Team Building.esperienza3 annicompetenzeSei in possesso di questi requisiti?Esperienza pregressa maturata nel ruolo di Assistant Store Manager;capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici;buone capacità analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi;disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.Completano il profilo flessibilità e dinamismo.La ricerca è urgente: candidati subito, ti stiamo aspettando!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T05:13:33.010Z