Il nostro cliente è un'importante e solida impresa italiana che opera nel settore della GDO. Per la gestione del loro punto vendita a Trieste, ricerchiamo la seguente figura: STORE MANAGER La risorsa, inserita nell'area vendite, riporterà direttamente alla Direzione Vendite con cui definirà i piani di vendita, gli obiettivi commerciali e i KPI aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa, economica e del personale del punto vendita. In particolare, si occuperà di: Organizzazione e gestione del personale (mansioni, turni, permessi e ferie, ecc); Fidelizzazione della clientela, gestione dei processi logistici e della corretta esposizione delle merci come da layout aziendale; Analisi dei dati di vendita e gestione contabile–amministrativa (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature); Verifica della corretta applicazione delle normative sulla sicurezza del personale e sull'igiene dei prodotti alimentari (HACCP). Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di un Diploma di secondo grado e che abbiano maturato un'esperienza in ruoli analoghi nel settore GDO food. Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di analisi, doti di leadership e forte propensione al lavoro in team. Si richiede, infine, disponibilità a un periodo formativo iniziale di durata variabile in funzione della seniority del candidato presso la sede centrale e eventuale disponibilità a sporadiche trasferte a seconda della necessità dell'azienda. Si offre Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Trieste. Orario: full-time con due domeniche al mese. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004