Dettagli della offerta

La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita -online ed in negozio
- di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale, che ha lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale.
Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere.
Oggi abbiamo oltre 300 negozi: 228 in Spagna, 23 in Portogallo e 60 in Italia, fra Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Marche, Liguria e Campania.
**Store Manager**:
SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI?
INVIACI IL TUO CV!
!
Ricerchiamo per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia il referente per il nostro store di PROSSIMA APERTURA, presso la STAZIONE PORTA NUOVA DI TORINO:
**Avrà la responsabilità di**:
gestire in modo completo il negozio e il team di vendita;
formare le risorse per assicurare il raggiungimento del budget di vendita e dei risultati individuali;
mantenere una squadra unita con focus sul team building;
promuovere i nostri valori aziendali e sviluppare la cultura commerciale, orientata totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione;
analizzare i KPI e adottare strategie per migliorare le vendite di ogni prodotto;
pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obiettivi commerciali dello store e dell'azienda.
**Cosa cerchiamo**:
esperienza di 1/2 anni come responsabile di punto vendita Retail;
passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali;
elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, predisposizione all'ascolto delle esigenze del proprio team;
creatività, cura e gusto nell'esposizione del prodotto;
solarità, empatia, spirito di collaborazione e voglia di mettersi alla prova costantemente;
problem solving che consenta alla/o store manager di gestire in autonomia le priorità per organizzare il punto vendita in modo efficiente;
flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso in un'altra sede già operativa;
disponibilità in tempi brevi per l'apertura del negozio.
**Da noi troverai**:
Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita, che può garantire concrete opportunità;
Forte team building, fiducia e orientamento ai risultati personali;
Formazione iniziale completa, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate;
Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti;
Iniziale tempo determinato, full-time (40 ore);
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
#lcdlcishiring
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Pizzeria Torino

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 23.000€ lordi annui da valutare in base all'esperienz...


Jobtech - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Learning Manager , Fulfillment Center - Rlg1

Bachelor's degree - Previous experience of delivering training and coaching to employees - An analytical approach to assessing the effectiveness of training ...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96 - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Operations Associate

About Astradyne: **Job Description**: We are looking for a versatile, highly organized Operations Specialist to join our team. This central figure will suppo...


Astradyne - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Coordinatrice D'Ufficio

Agenzia Immobiliare affiliata del gruppo GAIA IMMOBILIARE, con sede in Torino(TO), cerca diplomato/a da inserire come coordinatore/coordinatrice con esperien...


Gaia Prestige Snc - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T14:27:29.474Z