Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile It

CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca RESPONSABILE IT (Rif. ANN248992) Sede di lavoro: Perugia Inquadramento: Tempo indeterminato Retribuzione: RAL 40.000-45.000...


Da Cpl&Taylor By Synergos Srl - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Area Manager Per S.P.A.

Primaria S.p.A. nostra cliente si impegna a promuovere la sostenibilità e la tutela dell'ambiente attraverso l'implementazione di soluzioni innovative nei se...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Selezioni Aperte Per Area Manager/Team Leader

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo un Team Leader/Area Manager per i settori energia e telefonia, rivolto a clienti Business e PMI. L...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piace l'ambito fashion e moda? Per azienda leader nel settore della vendita al dettaglio di Abbigliamento, sneakers e accessori stiamo ricercando uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: Terni (TR) Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time su turni. Si ricercano figure dinamiche ed ambiziose che vogliano crescere professionalmente in una realt giovane ed in grande sviluppo. E' richiesta la disponibilit al trasferimento per Formazione temporanea iniziale e per eventuali successivi avanzamenti di carriera. Responsabilit Di cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita? Gestione ed organizzazione dello Staff del Punto Vendita, pianificazione dei turni settimanali del personale, gestione dell'operativit del Punto Vendita attraverso il coordinamento con Area Manager e Sede, controllo del rispetto delle direttive Aziendali in merito all'immagine del Punto Vendita, monitoraggio del rispetto delle normative in materia di Sicurezza, monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e Kpi dello Store, Team Building. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza pregressa maturata nel ruolo di Assistant Store Manager, capacit di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici, buone capacit analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi, disponibilit al lavoro su turni e nei giorni festivi, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo flessibilit e dinamismo. La ricerca è urgente: candidati subito, ti stiamo aspettando La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T06:58:41.230Z