Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore valigeria, borse ed accessori, è alla ricerca di un/una STORE MANAGER per il punto vendita di Siena. Ruolo e responsabilità:
Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati; Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate; Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda; Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali; Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio; Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente nel settore retail; Capacità organizzative e relazionali; Orientamento al cliente e ai risultati; Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Domicilio nella provincia o zone limitrofe; Si offre:
Contratto di lavoro: CCNL Commercio (durata e livello da valutare in base all'esperienza maturata nel settore); Orario di lavoro: Full-time 39 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica; Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Siena (Siena)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr