Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore valigeria, borse ed accessori, è alla ricerca di un/una STORE MANAGER per il punto vendita di Siena.
Ruolo e responsabilità: Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente nel settore retail;Capacità organizzative e relazionali;Orientamento al cliente e ai risultati;Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;Ottima conoscenza della lingua inglese;Domicilio nella provincia o zone limitrofe; Si offre: Contratto di lavoro: CCNL Commercio (durata e livello da valutare in base all'esperienza maturata nel settore);Orario di lavoro: Full-time 39 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica; Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Città: Siena (Siena) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr