Per azienda cliente leader nel settore Retail, stiamo selezionando una figura di Store Manager per un punto vendita di nuova apertura:
STORE MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione La risorsa selezionata sarà responsabile di tutte le attività del punto vendita. Si occuperà della gestione dei clienti, della supervisione del personale e dei prodotti.
Ruolo e Responsabilità: Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti; Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; Gestisce il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store; Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente; Gestione turni. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Esperienza nella mansione preferibile in settore equipollente; Disponibilità a lavorare su turni; Predisposizione al contatto con il pubblico; Buone doti organizzative; Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche sloveno. Tipologia contrattuale: CCNL Commercio 3 livello tempo determinato di 6 mesi con successiva stabilizzazione.
Orari e giorni lavorativi: 40 SETTIMANALI (6 giorni lavorativi + 1 RIPOSO)
Sede di lavoro: SEGRATE (MI) c/o FASHION CITY OUTLET
Inizio previsto immediato in formazione sul pv di Milano C.so Vercelli e San Giuliano Milanese dal 14/12 al 18/12 e dal 19/12 sul nuovo pv.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
#J-18808-Ljbffr