Dettagli della offerta

Randstad Italia, divisione Retail & Food, seleziona per prestigioso gruppo del settore retail uno store manager, addetto alla vendita assistita.
esperienza 1 anno La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail; - ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; - ottime capacità gestionali ed organizzative; - esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro; - forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita; - formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lo store manager che stiamo cercando svolgerà le seguenti attività: - realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali; - curare l'immagine aziendale, sia del reparto assegnato che dello staff; - assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l'applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising; - acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio); - assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es.
inventari, magazzino, prodotto, ecc...) e delle normative vigenti; - coordinare e supervisionare il personale del reparto assegnato; - contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e delle modalità con cui raggiungerli; - assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali; - condividere con il responsabile valutazioni e osservazioni sul team del reparto assegnato; - favorire l'evoluzione e l'espressione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

Main activities Contabilità generale e industriale; Supervisione e controllo del ciclo attivo e passivo aziendale; Gestione degli adempimenti fiscali, tribut...


Buscojobs - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER TERNI E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della ...


Buscojobs - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Store Manager – Ragusa (Rg) C/O C.Cle "Ibleo"

Italia/Ragusa Siamo alla ricerca di una/uno Store Manager da inserire presso il nostro punto vendita di Ragusa (RG) presso il centro commerciale "Ibleo". La/...


Pittarello Calzature - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Persone Full Time - Centri Commerciali E Negozi

FIRENZE - ampliamento organico interno per potenziamento struttura operativa - SV Group - divisione risorse umane - cerca profili ambosessi ANCHE ALLA RICERC...


Buscojobs - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-17T22:13:01.345Z