Dettagli della offerta

Vuoi dare una spinta alla tua carriera? Ti piacerebbe collaborare con un gruppo di fama mondiale? Questa è l'occasione giusta per te!
Arky, azienda del gruppo Leroy Merlin nata dalla collaborazione con il gruppo Renovars, propone sul mercato il servizio di ristrutturazione chiavi in mano. Siamo attivi con 46 store su suolo nazionale e 3 showroom in centro città (Milano, Firenze e Trapani).
Ricerchiamo, per Piacenza, uno/a Store manager responsabile tecnico/commerciale che avrà la responsabilità di gestire il punto vendita al fine di massimizzare la redditività e l'efficienza operativa attraverso l'attuazione di strategie efficaci.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Supervisione della rete commerciale; Monitoraggio del budget; Monitoraggio dei KPI assegnati; Soprintendenza degli obiettivi prefissati dall'Azienda con la rete; Essere il punto di riferimento per l'intero Showroom per quanto riguarda il settore delle ristrutturazioni chiavi in mano, ponendo particolare attenzione al raggiungimento dei risultati economici e alla soddisfazione del cliente; Essere il punto di riferimento per la gestione dei cantieri e il coordinamento di Architetti e Imprese, con l'obiettivo di soddisfare gli standard qualitativi richiesti dalla Società. Requisiti richiesti:
Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Architettura; Ottima conoscenza di MS Office; Esperienza pregressa nel settore dell'edilizia di almeno 1/2 anni; Ottima capacità di gestione del tempo; Ottime capacità comunicative/commerciali e di relazione interpersonale; Attitudine alle relazioni con la clientela; Autonomia e buone capacità di analisi e pianificazione. Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; CCNL edilizia e industria; VI livello; Full time; Benefit aziendali (auto ad uso promiscuo, laptop, cellulare e sim aziendale, buoni pasto, scheda carburante); RAL prevista in un range tra 30K e 33K oltre bonus individuale su verifica annuale al raggiungimento di obiettivi condivisi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €30.000,00 - €33.000,00 all'anno
Benefit:
Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Domande di preselezione:
Quanti anni di esperienza hai come "Responsabile tecnico di cantiere" o "Responsabile cantiere"? Abilitazione/Certificazione:
Laurea in architettura o ingegneria o diploma da geometra (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T19:16:08.469Z