**In Sephora ispiriamo i nostri clienti, lavoriamo sullo sviluppo dei nostri team, e li aiutiamo a diventare la miglior versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone sono valorizzate, e le diversità vengono celebrate. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo danno vita al nostro purpose: espandere il modo in cui il mondo vede il beauty potenziando la straordinarietà in ciascuno di noi.**
**In qualità di Store Manager, in particolare del team di Padova, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività**:
- In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
- Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
- Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
- Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
- Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino )
- Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
- Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
- Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
- Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
**Chi stiamo ricercando**:
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
- Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
- Agilità, dinamismo e problem solving.
- Forte orientamento ai risultati.
- Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
**Come essere di successo nel ruolo e in Sephora**:
**Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora.**
**Perchè entrare a far parte del team SEPHORA**:
- _Working Environment_: potrai lavorare all'interno di un ambiente dinamico e inclusivo, e potrai partecipare ad eventi aziendali
- _Work-life balance_: organizzerai la tua settimana lavorativa su 5 giorni, avrai a disposizione permessi per visite mediche e veterinarie e un congedo parentale esteso
- _Sephora Stands_: il nostro comitato "Sephora Stands" si occupa di organizzare attività ad impatto sociale e ambientale positivo
- _Career paths_: continuerai a sviluppare le tue competenze attraverso piani di formazione e di sviluppo personalizzati, creati dalla nostra "Sephora University."
- _Meaningful Rewards_: avrai la possibilità di avere accesso al welfare aziendale, di ricevere prodotti beauty in regalo e di avere accesso a sconti sui prodotti Sephora e LVMH.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sulla vita
- Buoni pasto
- Congedo parentale
- Convenzioni aziendali
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi