LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 400 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 90 punti vendita e una famiglia di oltre 700 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
LA CASA DE LAS CARCASAS si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto?
Lavorare duro, reinventarsi e andare avanti.
**STORE MANAGER**:
LA CASA DE LAS CARCASAS, catena Retail leader nella vendita di accessori per telefonia, sta attualmente cercando uno/a STORE MANAGER, da inserire nel team del nostro punto vendita a VERONA presso il CC LE CORTI VENETE.
Come si svolgerà la tua giornata lavorativa da LCDLC?
Gestione a 360° del negozio e del team di vendita;
assistenza e cura del cliente, orientata alla sua soddisfazione e fidelizzazione;
formazione e selezione della tua squadra;
analisi degli indicatori aziendali (KPI's) con orientamento al raggiungimento di obiettivi;
rifornimento e disposizioni dei prodotti.
Cosa cerchiamo?
Esperienza di almeno un anno come responsabile di un punto vendita;
passione ed entusiasmo per il Retail e la vendita assistita;
esperienza pregressa nella gestione di un team e predisposizione all'ascolto;
conoscenza approfondita dei principali KPI's di vendita e dimestichezza nella loro analisi;
alta capacità analitica, organizzativa e di leadership;
Solarità, empatia, spirito di collaborazione e voglia di mettersi costantemente alla prova.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, durante i weekend e su turni.
Cosa possiamo offrirti?
Possibilità di crescita professionale e avanzamenti di carriera in una realtà in forte crescita;
formazione iniziale di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola.
Ovviamente le spese sono a carico nostro!
ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico, in cui predomina la collaborazione e la voglia di crescere insieme;
opportunità di partecipare a diverse attività di team building;
full-time 40H CCNL COMMERCIO.
Stipendio fisso + parte variabile.
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Hai voglia di crescere insieme a noi?
INVIACI IL TUO CV!
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)