**Italian Delights** è la prima piattaforma per connettere gli amanti dell'enogastronomia con i maestri del gusto Italiani.
Siamo nati nel 2017 con Piedmont Delights e in più di 4 anni siamo diventati la startup di riferimento per la vendita di prodotti tipici online.
Ma non solo il Piemonte, da Ottobre 2021 abbiamo cambiato nome in Italian Delights, offrendo prodotti di alta enogastronomia provenienti da Toscana, Emilia Romagna e Sardegna, per poi raggiungere tutta l'Italia.
La nostra missione è cambiare il mercato dell'enogastronomia tipica online e per raggiungere i nostri obiettivi, siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra giovane azienda.
Da Aprile apriremo ad Arona (NO), il nostro primo temporary store, dove andremo ad unire l'esperienza online con quella offline, dando l'opportunità di assaggiare e toccare con mano la migliore enogastronomia Italiana.
Per questo motivo siamo alla ricerca di uno **STORE MANAGER** con un'adeguata esperienza nel settore.
**Il ruolo**:
Il ruolo di STORE MANAGER sarà una figura molto importante per la nascita e crescita di questo nuovo temporary store.
Un'avventura tutta nuova per noi, nel quale crediamo molto.
Cerchiamo una persona capace, curiosa, che si adatti velocemente e che analizzi le performance delle attività svolte, reagendo tempestivamente.
Ci aspettiamo una persona di fiducia, dinamica, attenta, determinata, con spiccate capacità di relazione e comunicative con il pubblico e con il team.
**Responsabilità principali**:
- Vendita dei prodotti di Italian Delights
- Accoglienza e assistenza della clientela del negozio
- Gestirà il team di store specialist e le guiderà negli obiettivi giornalieri
- Gestione del negozio e degli ordini al magazzino principale
- Garantire la corretta applicazione delle policies e delle procedure aziendali all'interno dello store
**Requisiti**:
- Ha spiccate capacità di relazione e comunicative con il pubblico e con il team
- Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici
- Determinato/a, ambizioso/a, attento/a all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale
- Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nella gestione delle relazioni
- Passione per settore dell'enogastronomia
- Esperienza nel settore
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Cerchiamo una persona che abbracci in pieno il nostro credo: Seek Excellence.
Lo facciamo in tutto, dal customer service, alla logística, ai prodotti che promuoviamo ma soprattutto lo pretendiamo dalle persone che lavorano con noi.
Vogliamo una persona motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco e che collabori attivamente con tutti i membri del team, stimolando la crescita e la creatività.
Siamo coinvolti in moltissimi progetti e l'enogastronomia Italiana è un mondo fatto di storie e tradizioni che meritano il massimo rispetto.
È nostro compito promuoverle al meglio sia in Italia che all'estero.
L'apertura del temporary store sarà da metà aprile a fine settembre.
Nel corso di questo periodo valuteremo se trasformarlo in store fisso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Tutti i weekend
- Weekend
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)