Area: Retail
Sede di lavoro: Outlet C.P. COMPANY - Serravalle Scrivia Designer Outlet
Tipologia di Contratto: a tempo indeterminato
Periodo di inserimento: dicembre 2024
Per la nuova apertura del nostro punto vendita C.P. Company all'interno dell'Outlet Mc Arthur & Glenn di Serravalle Scrivia (AL), cerchiamo un leader motivato con la passione per l'abbigliamento maschile da inserire nel nostro team con il ruolo di STORE MANAGER
Responsabilità previste dal ruolo:
- Gestione del team per la crescita di gruppo, ma anche dei singoli membri dello staff
- Gestione completa del personale: turni, ferie, coperture di assenze, mansioni.
- Abilità di coaching per trasmettere al team la passione per tutte le attività di negozio, al fine di garantire a tutti i clienti un'ottima esperienza di acquisto, rafforzando continuamente il prestigio del nostro marchio.
- Garantire la formazione di prodotto per tutti i membri del team e diffondere vision, mission e valori dell'azienda.
- Compilare la reportistica di negozio secondo le indicazioni ricevute dall'azienda coinvolgendo e formando il team
Obiettivi e risultati:
- Massimizzare il potenziale di vendita dei membri dello staff per il raggiungimento di KPI mensili.
- Conoscenza e corretta esecuzione delle procedure aziendali.
- Mantenere la consapevolezza delle tendenze del mercato e monitorare ciò che stanno facendo i competitors locali.
Attività operative del punto vendita:
- Garantire l'immagine del punto vendita e delle persone ai più alti standard in ogni momento secondo le linee guida aziendali.
- Garantire che tutte le pratiche di visual merchandising siano eseguite correttamente in base alle direttive aziendali.
- Gestire i livelli delle scorte e aiutare la direzione a prendere decisioni chiave sul controllo delle stesse.
- Monitorare il team e garantire che le tecniche di up-selling e cross-selling siano padroneggiate.
- Garantire l'efficacia delle procedure di reso, riparazione e reclamo.
- Garantire la corretta esecuzione delle operazioni del negozio: consegna delle scorte, rifornimento, inventari regolari e di fine anno, politica dei prezzi e degli sconti.
- Garantire che la pulizia giornaliera sia di alto livello e che il punto vendita sia sempre curato in ogni dettaglio
- Garantire il rispetto degli standard di salute e sicurezza interfacciandosi con la direzione aziendale.
Requisiti necessari per ricoprire la posizione:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni
- Almeno diploma di scuola superiore
- Ottime capacità di comunicazione
- Buona la conoscenza di Office e dei principali applicativi con particolare focus sui fogli di calcolo Excel
- Ottima conoscenza dell'inglese
- Ottime capacità di motivare, rendere coeso e far crescere il team
- Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo, e di definizione delle priorità
Cosa Offriamo:
- Contatto full time a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Sistema premiante
- Sconti dipendenti