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Dettagli della offerta

La nostra Azienda Cliente operante nel settore dell' Alta Pasticceria , fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, composta da un team di pasticceri che condivide con il maestro la ricerca della perfezione nella realizzazione di prodotti artigianali sempre in costante rinnovamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER , da assumere direttamente all'interno del pop-up store di Milano , nuova start up a partire da settembre .
    Il ruolo di STORE MANAGER prevede il raggiungimento dei risultati commerciali del punto vendita e la cura della qualità del servizio alla clientela, in linea con gli obiettivi aziendali.
Prevede, inoltre, la gestione e il coordinamento del proprio team di lavoro , la formazione delle risorse , la valutazione delle performance economiche, qualitative e organizzative del punto vendita.
Svolgerà un ruolo importante di leadership : guiderà e formerà il team per fornire un servizio eccezionale al cliente.
      Per ricoprire tale ruolo è necessario :   Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro; Spiccate doti commerciali e forti capacità di orientamento e gestione del team; Ottima conoscenza della lingua inglese ; Ottima conoscenza della norme HACCP e sicurezza sul lavoro; Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni .
Richiesta massima flessibilità.
  L' inquadramento contrattuale prevede: Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 30 K .
Inserimento in un'azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia .
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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