Footkorner è un marchio di abbigliamento francese specializzato nella moda urbana e nella commercializzazione di articoli sportivi con fornitori come Nike, Adidas e Puma.
Rimanendo fedele ai suoi valori e affermando il suo concetto "Calcio con una buona dose di rap", Footkorner è diventata la tuta numero 1 in Francia.
Con più di 300 dipendenti, 67 negozi e un sito e-commerce, Footkorner soddisfa le aspettative di un'intera comunità.
Siamo alla ricerca dello Store Manager per l'apertura del primo negozio FOOT KORNER in Italia, presso il centro commerciale Campania a Marcianise (m/f). Ti piacciono le sfide e hai una forte propensione al successo? Sei un vero leader, capace di orchestrare e animare il tuo punto vendita? Selezionare articoli in linea con le ultime tendenze, valorizzarli, gestire gli ordini e i magazzini, reclutare e guidare il tuo team, garantire un'accoglienza di alta qualità, risolvere conflitti, curare la contabilità quotidiana e analizzare l'andamento delle vendite sono attività che ti appassionano?
Hai anche un'attenzione particolare per le iniziative di fidelizzazione della clientela, come la gestione delle carte fedeltà?
Se sì, il ruolo di Store Manager è quello che fa per te!
Responsabilità: Gestire e animare il punto vendita. Selezionare articoli in linea con le ultime tendenze. Gestire ordini e magazzini. Reclutare e guidare il team. Garantire un'accoglienza di alta qualità e risolvere conflitti. Curare la contabilità quotidiana e analizzare l'andamento delle vendite. Gestire iniziative di fidelizzazione della clientela. Requisiti: Padronanza delle tecniche di vendita. Ottima conoscenza dei prodotti e delle tendenze del mercato. Buona comprensione della concorrenza e delle opportunità di sviluppo del business. Capacità di animare e gestire un team in modo efficace. Conoscenza degli strumenti informatici dedicati e abilità nell'analisi dei dati di vendita. Parlare francese è un vantaggio. Versatile e organizzato/a, sei anche un leader naturale, capace di comunicare con chiarezza le tue strategie e di gestire con empatia i conflitti, sia all'interno del team che con la clientela.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2.400,00 - €3.000,00 al mese
Benefit: Buoni pasto Bonus annuale Commissione Disponibilità: Orario flessibile
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/11/2024
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