Store Manager
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

La posizione

IlCapo Filiale | Store Managerè responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economicadel Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
Coordinamento dei collaboratoriassegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
Controllo organizzativo:il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
Assistenza al cliente:dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positiva
Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performanceper garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro comeCapo Filiale | Store Managersono:
Laurea a indirizzo economico
Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
Approccio manageriale e attitudine al problem solving
Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
Ottime doti comunicative e relazionali.

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovoCapo Filiale | Store Managerdi Lidl Italia:scopri la nostra offerta!

Retribuzione

• Un contratto atempo indeterminatocon inquadramento già dal momento dell'assunzione alPrimo Livello(CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse conRALcommisurata all'esperienza maturata,a partire da 35.€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cuibuonipastoaziendali.

Benefit

• Un'auto di prestigio(BMW, modello Serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di provaper uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema diwelfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un'assicurazionecontro il rischio di infortunio anche extra professionale.
• Unpiano sanitario aziendaleche integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

• Uncontesto dinamicoeinclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da unteamdi oltre 20. collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solidaestrutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
• L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività percoinvolgerliefare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.

Inserimento, Formazione e Carriera

• Unpercorso di inserimento completo e strutturatoper conoscere l'azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
•Formazione continuadurante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità dijob rotatione dicarriera, garantite da un processo annuale diTalent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

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