Sei appassionato di vendite e ami lavorare a stretto contatto con le persone?
Come Store Manager, sarai il punto di riferimento per garantire le performance del negozio, l'applicazione delle politiche commerciali e l'aderenza ai valori aziendali, seguendo le procedure e gli standard aziendali definiti.
Guiderai il team, garantendo una customer journey ideale per la Nostra Cliente!
Cosa Farai: RESPONSABILITÁ PRINCIPALI Garantirai : - il raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita del negozio, analizzando i dati e sviluppando strategie per migliorare le performance - la gestione e l'animazione della squadra , ispirando e motivando tutti a dare il meglio ogni giorno, ed essendo un esempio da imitare - lo standard qualitativo del negozio in termini di immagine (layout, merchandising, tenuta negozio).
Ti assicurerai, insieme al team, che ogni dettaglio sia curato, così che i nostri clienti abbiano sempre un'esperienza di acquisto indimenticabile - Sarai brand ambassador con il team e con il Cliente finale, diffondendo i valori aziendali - sarai il punto di riferimento per tutte le attività quotidiane ed attività accessorie alle procedure di cassa.
La tua organizzazione sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine - Sarai punto di riferimento per la sede/ uffici, per l'invio di informazioni inerenti il personale del punto vendita Attività: - Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente - Garanzia applicazione dinamiche commerciali - Gestione dell'aggiornamento delle vetrine e della comunicazione negozio in conformità con il piano marketing - Reclutamento delle risorse della propria squadra, in co-validazione con il District Manager, nel rispetto del budget definito - Supporto della squadra attraverso un percorso costante di formazione e crescita - Realizzazione dei planning e del piano ferie nel rispetto dei tempi definiti - Gestione della cassa e delle attività amministrative del punto vendita; - Applicazione e rispetto delle procedure di gestione del punto vendita La figura di Store Manager riporta gerarchicamente al District Manager Cosa ci aspettiamo?
Pregressa esperienza in attività a contatto con il pubblico, in ruolo di Store Manager Buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita Passione per il mondo della cosmesi energia, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo Disponibilità a lavorare su turni, in giorni festivi e nei week end Disponibilità ad impegno part time 30 ore settimanali