Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell'assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari sia on line (quasi 10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) che nel mondo fisico con più di 50 stores, in crescita costante sul territorio nazionale, è alla ricerca di un*:Store ManagerObiettivoIl/la candidato/a selezionato/a guiderà lo store a lui assegnato assicurando la migliore gestione del team e dei clienti nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Principali responsabilitàGuidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente;Monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati;Collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato;Offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda;Sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda;Assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente.Requisiti del CandidatoConsolidata esperienza nella vendita assistita;Leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali;Abilità commerciali, di comunicazione e ascolto;Doti analitiche e di interpretazione dei dati;Esperienza anche breve nella gestione di uno store;Conoscenze informatiche (MS Office, Internet, E-mail);Capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate.Verrà considerato un plus:Esperienza nella vendita assistita di servizi.Punti di forza dell'offerta:Autonomia e responsabilità;Cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti;Meritocrazia e concrete opportunità di carriera;Formazione continua e personalizzata;Ambiente stimolante e collaborativo.Sede di Lavoro: Legnano (MI) - Sabato pomeriggio e domenica store chiusi.
#J-18808-Ljbffr