Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell'assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari sia on line (quasi 10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) che nel mondo fisico con più di 50 stores, in crescita costante sul territorio nazionale, è alla ricerca di un*: Store Manager Obiettivo Il/la candidato/a selezionato guiderà lo store a lui assegnato assicurando la migliore gestione del team e dei clienti nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali .
Principali responsabilità guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente; monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati; collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato; offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda; sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda; assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente.
Requisiti del Candidat* consolidata esperienza nella vendita assistita; leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali; abilità commerciali, di comunicazione e ascolto; doti analitiche e di interpretazione dei dati; esperienza anche breve nella gestione di uno store; conoscenze informatiche (MS Office, Internet, E-mail); capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate.
Verrà considerato un plus: esperienza nella vendita assistita di servizi.
Punti di forza dell'offerta : autonomia e responsabilità; cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti; meritocrazia e concrete opportunità di carriera; formazione continua e personalizzata; ambiente stimolante e collaborativo.
Sede di Lavoro: Legnano (MI) sabato pomeriggio e domenica store chiusi by helplavoro.it