Dettagli della offerta

Azienda cliente, operante nel settore della ristorazione ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER  per la sede di BOLOGNA (BO), da inserire con contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.
  Il ristorante propone sia piatti classici della cucina bolognese che rivisitazioni secondo i prodotti stagionali.
  Principali mansioni: Gestione di una squadra di circa 30 persone, tra personale fisso e a chiamata; Redazione degli orari mensili e delle eventuali sostituzioni per malattie o altre esigenze dell'ultimo minuto; Controllo della qualità del servizio alla clientela; Controllo della pulizia e dell'andamento del negozio e della manutenzione delle attrezzature; Analisi delle vendite; Gestione della mail dedicata e degli ordini; Contatto con aziende partner.
  Si richiede: disponibilità a lavorare full-time, in turni unici da 6/7 ore, per 6 giorni lavorativi (turni indicativi: 08:00-15:00, 10:00-17:00, 13:00-20:00, 15:00-21:30); riposo settimanale fisso, salvo diverse esigenze organizzative, infrasettimanale; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore della ristorazione, almeno 2 anni nella medesima posizione; Conoscenza inglese al livello professionale.
  L'inserimento contrattuale prevede: livello 4°-3° del CCNL Turismo pubblici esercizi, a seconda dell'effettiva esperienza maturata; inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a TI.
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo  CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di BOLOGNA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi , a persone di  tutte le età e nazionalità  (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, azien...


Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Manufacturing Improvement Coordinator

Manpower Professional ricerca un Manufacturing Improvement Coordinator. La risorsa avrà il compito di guidare e implementare progetti di miglioramento contin...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

28/10/2024 Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Store Manager Thun Shop Teramo

THUN, azienda leader nel settore dell'idea regalo e appartenente al Gruppo LENET, seleziona 1 Store Manager full time 40 ore con contratto a tempo determinat...


Thun Spa - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-11T23:23:40.021Z