Entrerai a far parte del team Oltre e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. La tua missione: Creare un'esperienza cliente distintiva, garantendo l'allineamento agli standard del brand e presidiare tutte le fasi del percorso di acquisto. Stimolare un elevato livello di coinvolgimento e fidelizzazione delle clienti. Guidare e ispirare il team di store attraverso motivazione e formazione continua. Gestire con cura il post-vendita per rafforzare la relazione con la clientela. Implementare strategie per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando regolarmente i KPI e ottimizzando le performance. Il tuo profilo: Hai maturato 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Vice Store Manager, preferibilmente nel settore moda. Sei orientata ai dati e alla performance, con un approccio "data-driven". Possiedi una forte visione "customer-centric" e ti contraddistingui per l'orientamento al risultato. Hai una mentalità imprenditoriale e aspiri a contribuire concretamente alla crescita del brand. Sei abile nella comunicazione, organizzazione e possiedi ottime capacità relazionali e di lavoro in team. Cosa offriamo: L'opportunità di contribuire in modo diretto allo sviluppo del negozio e alla crescita del brand Oltre. Un onboarding completo e dedicato, con formazione su business, processi e strumenti aziendali. Percorsi formativi individuali e di gruppo (sia e-learning che in aula) mirati allo sviluppo delle competenze. Un sistema di obiettivi e feedback per supportare la crescita professionale del team. Unisciti a noi per fare la differenza nel retail e ispirare ogni giorno le nostre clienti!#J-18808-Ljbffr