Dettagli della offerta

**ARCOBALENO SRL - Agenzia per il Lavoro, filiale di Conversano (BA), ricerca per azienda cliente di Genova (GE) uno STORE MANAGER.
**La figura sarà responsabile di trasmettere ai propri collaboratori tutti gli input aziendali utili per la formazione e crescita dello Staff, Garantire il rispetto dei turni da adattare alle esigenze esterne, Analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI), Individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance, Raggiungere gli obiettivi di fatturato, Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali, Garantire la corretta immagine del brand seguendo le linee guida aziendali, Dimostrare una particolare attenzione al prodotto venduto e al suo posizionamento sul mercato di riferimento, Farsi garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience, Tutelare e rispettare il patrimonio aziendale.
La figura riporterà direttamente a field operation manager, Si interfaccerà con District Manager, Hr manager.
Le **caratteristiche che dovrà avere sono**:Passione per il mondo retail & fashion, Esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni e in posizione analoga, Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti, Leadership nell'essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro, Determinazione nel raggiungere gli obiettivi, Ambizione nella crescita professionale e del punto vendita, Problem solving: individuare i problemi e trovarne rapidamente le soluzioni, Team working: lavorare in gruppo sia come coordinatore che come collaboratore, Comunicazione: capacità di esprimersi con completezza e chiarezza adeguandosi a situazioni ed interlocutori diversi.
Flessibilità oraria, Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
**Altri requisiti**:Indispensabile conoscenza della lingua inglese, Gradita conoscenza di altre lingue, Preferibilmente automunito/a, Buon uso del pc e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Luogo di lavoro: Genova (GE).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Property Manager Da Remoto Con Base Ad Alassio

Happy Rentals è una società svizzera fondata all'inizio del secolo e sta cercando un Property Manager Senior con esperienza tecnico specifica certificabile, ...


Happy.Rentals - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Area Manager

LENERGIA S.p.A, azienda leader da oltre 10 anni come fornitore diretto di energia, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria strutt...


Liguria

Pubblicato 10 days ago

Italy Automation Manager

We are EssilorLuxottica, a global leader in the design, manufacture and distribution of ophthalmic lenses, frames and sunglasses. The Company brings together...


Luxottica - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Vice Responsabile Zona Belluno (Bl)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formaz...


Prix Quality Spa - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2025-01-09T14:41:42.614Z