Dettagli della offerta

A proposito di Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità.
Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità?
Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello?
Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo?
Allora la posizione di Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Responsabilità Insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite.
Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività.
Ti assicurerai che i colleghi possano crescere e ti impegnerai in prima persona nella selezione del tuo team.
Ti confronterai regolarmente con il Regional Manager per quanto riguarda l'andamento del fatturato ed i risultati della tua gestione.
Offriamo Stipendio interessante Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione Opportunità di crescita Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Requisiti Hai una laurea o un diploma di scuola superiore Hai almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due anni in una posizione di responsabilità Hai esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attività Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco Hai una buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

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