Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona STORE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita a livello economico ed organizzativo.
Andrà a formare e supervisionare le risorse del team, gestirà commercialmente il punto vendita (fatturato, obiettivi, budget) e lo stock controllando l'emissione degli ordini di vendita, redigendo report periodici e mantenendo i rapporti con la sede principale al fine di garantire uno standard ottimale del servizio al cliente. Requisiti: esperienza di almeno tre anni nella mansione nel settore retail (NO GDO) forti capacità relazionali e standing professionale flessibilità oraria carattere dinamico e proattivo disponibilità ad un primo periodo di formazione (di circa quattro settimane) itinerante Contratto: full time 40h giornaliero, dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali.
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato.
Luogo di lavoro: BOLZANO (BZ) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto