Dettagli della offerta

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente uno / una STORE MANAGER.
La risorsa si occuperà della gestione operativa, amministrativa e strategica del punto vendita.
Le principali MANSIONI saranno: gestione del negozio; servizio clienti; gestione rapporti con i fornitori; approvvigionamento merci.
REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione; Ottimo uso PC.
  LUOGO: Rovereto.  ORARIO: FULL TIME dal LUN al VEN.
    Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Commessa Settore Elettrotecnico

Per importante Azienda della Bassa Atesina che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un responsabile di commessa. La figura ricercata avr...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Leiter Transporte Und Auftragsbüro (W/M/D)

Leiter Transporte und Auftragsbüro (w/m/d) Modernes Arbeitsumfeld moderne und innovative Arbeitsmittel Persönliche & fachliche Weiterentwicklung persönliche ...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Manager Plant Metalmeccanico

Per storica e strutturata realtà di Rovereto selezioniamo un/a HR Manager Stiamo cercando un/a HR Manager , con un forte focus sulle competenze soft e la ca...


Da Linklab Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Allievo/A Responsabile Reparto Gastronomia - Esselunga Bolzano

Adecco Italia Spa cerca per ESSELUNGA SPA: Allievo/a Responsabile reparto Gastronomia Requisiti: - Precedente esperienza in settori analoghi (salumeria-piatt...


Da Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T07:15:56.489Z