Il nostro cliente è una primaria azienda attiva nel settore retail ed è leader del comparto gioielli e accessori a livello globale. Forte di 20000 dipendenti in 170 Paesi in tutto il mondo, l'azienda porta avanti mediante i propri prodotti i valori di creatività, innovazione tecnologica e design. Inclusività, rispetto delle individualità, senso del team, attenzione al cliente in una prospettiva di sostenibilità sono gli elementi portanti della cultura aziendale.
Se questa descrizione ti intriga e se pensi di poter mettere le tue competenze commerciali e manageriali al servizio di un progetto di crescita professionale in quest'azienda, candidati.
Per il loro store aperto presso un centro commerciale in zona BRENNERO stiamo cercando un profilo con le competenze di
RETAIL STORE MANAGER
Quali requisiti devi avere?
- Almeno un diploma di scuola superiore
- Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata in contesti strutturati di aziende retail
- Comprovate competenze di gestione del personale
- Conoscenza della lingua tedesca
Completano il profilo spiccato orientamento al risultato ed al cliente, adattabilità, flessibilità e leadership
Cosa ti verrà offerto?
Inserimento diretto in azienda con un contratto da dipendente a tempo indeterminato al I CCNL del Commercio. Orario full time articolato su turni anche festivi e cinque giorni su sette (in presenza).
L'inserimento in un ambiente dinamico, strutturato, dove viene valorizzato il merito.
Responsabilità: Cosa ci si aspetta da te?
- Il raggiungimento dei KPI del Punto Vendita
- La corretta tenuta del Punto Vendita in termini di presenza prodotto, visual e prezzi
- Lo sviluppo dell'organizzazione del negozio e delle competenze dei collaboratori
- Una selezione accurata e l'onboarding dei nuovi collaboratori
Esperienze lavorative:
Store Manager - Settore industriale: RETAIL
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio, livello Ottimo
Vendita - Gestione punto vendita, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Management - Gestione del Team, livello Buono
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono
Altro - Assistenza Clienti Vendita al Dettaglio, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Sviluppo del Team, livello Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: I
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si valutano anche candidature provenienti da altri territori, ma non è previsto un supporto economico alla relocation.
#J-18808-Ljbffr