Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Dell'Interfaccia (F/M/D)

I nostri vantaggi Orario di lavoro flessibile, se desiderato anche in home office Carriera in un settore a prova di futuro Un'ottima atmosfera di lavoro in u...


Da Asa Kg - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Area Manager/District Manager

Cerchiamo un Area Manager dinamico e motivato, pronto a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un importante Gruppo S.p.A. Il can...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Maintenance Manager

Unternehmensbeschreibung Hitachi Zosen Inova (HZI) ist ein Züricher Green-Tech-Unternehmen, das auf Waste-to-Energy und Renewable Gas spezialisiert ist. Als ...


Da Hitachi Zosen Inova - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Store Manager
Azienda:

Culture Digitali Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, uno STORE MANAGER.
la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni quotidiane.
Responsabilità:

- Supervisione e coordinamento del personale del negozio.
- Pianificazione e implementazione delle strategie di vendita.
- Gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa.
- Assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi.
- Monitoraggio delle prestazioni del negozio e implementazione di azioni correttive se necessario.
Requisiti:

- Esperienza nel settore delle vendite.
- Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale.
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
- Forti competenze organizzative e capacità di risoluzione dei problemi.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
Orario: full time.

Orienta S.p.A., ein Sozialunternehmen mit einer Niederlassung in Bozen, sucht im Auftrag eines Kundenunternehmens in Bozen, das im Einzelhandel tätig ist, einen STORE MANAGER.
Die gesuchte Person wird für die operative Geschäftsleitung des Geschäfts verantwortlich sein, einschließlich der Mitarbeiterführung, der Verkaufsplanung und der täglichen Betriebsführung.
Verantwortlichkeiten:

- Überwachung und Koordination des Geschäftspersonals.
- Planung und Umsetzung von Verkaufsstrategien.
- Tägliche Betriebsführung, einschließlich Bestellungen, Inventar und Kassenvorgänge.
- Sicherstellung eines hohen Kundenservicelevels und Lösung von Problemen.
- Überwachung der Leistung des Geschäfts und Umsetzung von Korrekturmaßnahmen bei Bedarf.
Anforderungen:

- Erfahrung im Einzelhandel.
- Ausgezeichnete Führungs- und Mitarbeiterführungsfähigkeiten.
- Kundenorientierung und Fähigkeit, in einem dynamischen Umfeld zu arbeiten.
- Starke organisatorische Fähigkeiten und Problemlösungskompetenz.
- Flexibilität und Bereitschaft zur Schichtarbeit.
Arbeitszeit: Vollzeit.

Settore: Vendite

Ruolo: Commerciale/Vendite

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Culture Digitali Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T09:56:21.385Z