**Kekyjob, società di head hunting seleziona, per società cliente operante nel settore dell'abbigliamento, STORE MANAGER su diverse città italiane**
**Chi è il nostro Cliente**
L'azienda lancia il suo marchio nel 2014 con il primo negozio pilota per sperimentare un 'FASHION PROJECT' basato sull'inclusività. L'ottimo impatto sul mercato ha determinato una veloce crescita del Brand con l'apertura di 60 negozi sul territorio nazionale.
Il posizionamento del marchio è innovativo e distintivo: l'azienda crea e vende capi **no size - no age - no season**
**Chi cerchiamo**
Siamo alla ricerca di **STORE MANAGER** per alcuni punti di vendita sul territorio italiano da inserire full time e, riportando all'Area Manager di riferimento, avranno in gestione uno STORE e il relativo team da 2 a 4 risorse.
**Questa è una bella opportunità per te se**:
- Hai voglia di inserirti e crescere in un ambiente dinamico e stimolante
- Sei una persona dinamica, flessibile e lavori per obiettivi
- Sei un* leader per le persone che lavorano insieme a te ed hai eccezionali doti comunicative
**Hai la determinazione e il background per accettare questa sfida: avere la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita e, in linea con le politiche e gli obiettivi dell'azienda, garantire il raggiungimento e superamento degli obiettivi di Performance.**
- Supportare attivamente la vendita, monitorando le performance, al fine di garantire la Customer Experience e il raggiungimento dei target assegnati;
- Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio, assicurare il corretto allestimento del punto vendita sotto il profilo Visual e verificare lo stato dei locali assicurando la costante pulizia e ordine degli stessi;
- Promuovere e monitorare la fidelizzazione della clientela;
- Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli in relazione alle indicazioni aziendali ricevute ed alle medie di periodo del Network;
- Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace: ingaggiare e motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale;
- Effettuare una pianificazione organizzata dello staff, in accordo con l'Area Manager, secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse;
- Gestire efficientemente lo stock dei negozi e le attività di Backoffice: sovraintendere a tutte le operazioni di Reso Merce - Trasferimento Merce - Inventario; Effettuare verifiche settimanali sulla merce; Segnalare all'Area Manager ogni problematica relativa ad arredi ed impianti.
- La risorsa ideale ha una forte passione per il mondo 'abbigliamento e fashion';
- Ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo all'interno di aziende dinamiche di almeno 5 anni;
- Provenienza da realtà retail di Abbigliamento e Moda;
- Competenze tecniche di Visual Merchandising;
- Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
- Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working;
- Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
- Ottime doti analitiche sui KPI e sui dati di vendite;
- Ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese
- Disponibilità a lavorare su turni
**Cosa ti sarà offerto**
- Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a indeterminato
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti
- Opportunità di ricoprire il ruolo all'interno di un'azienda in costante crescita ed evoluzione
- Percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante
**Sede: Bologna centro**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._