**STORE MANAGER**
Citymoda ricerca un profilo di Store Manager con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.
- diploma/laurea ed eventuali percorsi formativi di specializzazione;
- esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita nel settore moda;
- esperienza superiore ai 3 anni nel ruolo di Store Manager con gestione di team composti da almeno 10-15 risorse;
- attenzione alla propria immagine ed ottime capacità comunicative e relazionali;
- esperienza e conoscenza delle tecniche di vendita;
- esperienza e conoscenza delle principali tecniche di visual merchandising**;**
- problem solving;
- leadership;
- team working;
- esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
- esperienza e predisposizione all'analisi dei Kpi e dei dati economici di negozio;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- attenzione alle tendenze moda;
- disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
- flessibilità oraria a lavorare su turni.
**Ruolo e compiti**:
- risponde alla Proprietà in merito ad ogni aspetto relativo alla gestione del negozio ed al suo team di lavoro;
- controlla e coordina le attività dei capi reparto di negozio e se necessario interviene, in collaborazione con le risorse umane, nella gestione dei team e delle singole risorse del negozio;
- attua delle strategie efficaci volte al raggiungimento degli obiettivi di negozio;
- analizza e pianifica, in collaborazione con i capo reparto, gli allestimenti di negozio fornendo indicazioni commerciali ai propri collaboratori;
- controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising ed è in grado di adeguarle agli standard aziendali;
- favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando i capi reparto e gli addetti alle vendite;
- controlla la pianificazione e gestione degli orari di lavoro dei reparti;
- controlla e coordina le attività di cassa;
- controlla la corretta gestione della merce in magazzino e verifica l'adeguato riassortimento della merce nei vari reparti in vendita;
- gestisce eventuali attività inventariali del negozio, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
- controlla e cerca di contrastare eventuali furti o danni al patrimonio dell'azienda.
**Luogo di lavoro: Bari**
**Si offre**:
Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.
**Indicazioni operative**:
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Nell'ambito della selezione del personale Citymoda lavora affinché il processo di selezione non sia discriminatorio nei confronti delle persone durante tutto l'iter infatti durante la valutazione dei profili e dei i colloqui di lavoro, si avvale di recruiter di entrambi i generi.
I criteri di selezione prendono in considerazione requisiti rivolti alle qualità personali come la professionalità, la competenza, la specializzazione e l'esperienza e non prevede questioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 3 anni (Obbligatorio)
- manager: 3 anni (Obbligatorio)