Chi siamo
Citymoda, azienda operante nel settore del retail con sedi in Puglia, Basilicata e Lombardia e attiva nel canale wholesale, riconosce l'importanza dell'inclusione di genere e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di crescere e contribuire al successo dell'azienda.
I nostri valori
famiglia affidabilità determinazione innovazione serenità professionalità Posizione ricercata: Store manager
Abbiamo un'opportunità aperta per Store manager presso una delle nostre sedi di Bari
La persona ideale ha esperienza nel:
Gestire un punto vendita a livello economico e organizzativo Monitorare l'andamento delle vendite del negozio Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio Formare il personale dello store Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita I requisiti che ricerchiamo sono i seguenti:
Aver maturato esperienza di almeno 3 anni come responsabile di negozio presso aziende strutturate del settore Retail Aver gestito team di almeno 10 persone (pianificazione e controllo delle attività e gestione degli orari di lavoro); Buona Leadership Esperienza nell'analisi dei dati di negozio (fatturati, venduti, etc); Capacità di allestimento e conoscenza delle tecniche Visual Praticità nell'uso del pacchetto Office Se credete di avere le competenze e l'esperienza necessarie, inviate il vostro curriculum vitae e una lettera di motivazione all'indirizzo email indicato.
Non vediamo l'ora di incontrarvi e di discutere come la vostra esperienza possa contribuire al successo del nostro team.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Nell'ambito della selezione del personale Citymoda lavora affinché il processo di selezione non sia discriminatorio durante tutto l'iter infatti durante la valutazione dei profili e dei i colloqui di lavoro, si avvale di recruiter di entrambi i generi.
I criteri di selezione prendono in considerazione requisiti rivolti alle qualità personali come la professionalità, la competenza, la specializzazione e l'esperienza e non prevede questioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari.
La posizione lavorativa, prevista in fase di assunzione, prevede una retribuzione riferita alle mansioni e alle responsabilità e non è quindi influenzata dal genere delle persone candidate.
#J-18808-Ljbffr