Presentazione dell'Confidenziale
Le Sac nasce a Milano nel 1993 è oggi un
Confidenziale dinamica e attiva su diversi canali:
negozi, business solution, e e-comnmerce
Ad oggi disponiamo dei marchi di maggiore appeal nell
ambito della valigeria e pelletteria, per il lavoro, il tempo libero, gli accessori uomo e donna, le idee regalalo e gli articoli per la scuola.
Questo a partnership con i più grandi produttori, proprietari esclusivamente delle brand più note e di qualità.
Svolgiamo importanti acquisti continuativi e periodici, e garantiamo una distribuzione controllata al fine di esaltare i nostri marchi.
Core-business della Confidenziale è il retail diretto e indiretto, sia canale tradizionale negozi e Confidenziale shop sia on-line dal con piattaforma pubblica e privata.
alle ns.
potenzialità di acquisto troviamo nel b2b il ns.
secondo canale naturale, al quale forniamo resellers ma anche le Confidenziale per esigenze di incentive, omaggistica e merchandising
Per le medie e grandi aziende forniamo un servizio di facilities per i dipendenti, come benefit aziendale a costo zero, proponendo in forma privata cataloghi dei migliori prodotti del momento, ad hoc in base alla popolazione aziendale e alla stagione, con pricing estremamente contenuto in forma esclusiva.
del posto Mansioni
Gestione team, organizzazione, turni ferie comprese Si tratta del primo venditore del negozio ossia colui|lei che dovrà dare il buon esempio, occupandosi di formare ilproprio gruppo di lavoro, al fine di ottenere gli obbiettivi KPI fissati dall
Confidenziale.
I ns.
sono negozi con vendita assistita, con alto potenziale.
Seguire le ns.
linee per la customer experience, sarà uno degli obbiettivi principali.
Si coordinerà continuamente con il district manager, al fine di avere gli obbiettivi sempre chiari ed aggiornati, e a sua volta generare report periodici provenienti dall
area vendita.
Profilo
È fondamentale che si tratti di persone dotate di grande LEADERSHIP e quindi anche di iniziativa e proattività.
INTRAPRENDENZA, e un ottimale livello di AUTONOMIA sono molto importanti.
il valore aggiunto richiesto per questa figura manageriale consiste nella capacità di individuare le proprie aree di criticità volte alla ricerca di un miglioramento.
E' sempre molto utile dimostrare di essere proattivi nell
apprendere e curiosi verso le novità che interessano il proprio settore.
Trattandosi poi di una figura che avrà come mansione principale quella di organizzare e guidare un gruppo di lavoro è focale la capacità di COMUNICARE in modo chiaro e puntuale, così come un elevato grado di EMPATIA per trovare sempre la modalità corretta di relazione con tutto il proprio gruppo di lavoro, e più in generale con il target di clientela
Consigli
Deve necessariamente provenire dal mondo retail, Sarà titolo preferenziale l
esperienza almeno in parte in Aziende simili vendita assistita e canali outlet